Oknoplast: finestre ad alte prestazioni, di design e qualità eccezionale.

Oknoplast è leader europeo nel settore delle finestre in pvc e da tempo ha conquistato il mercato italiano con modelli di infissi che assicurano le migliori prestazioni di isolamento termico e acustico, oltre che un design ricercato. La mission dell’azienda infatti è trovare la combinazione migliore tra estetica e funzionalità. E’ da questa concezione che nascono i modelli di infissi in pvc Oknoplast, racchiusi in una gamma esclusiva e personalizzabile per creare la finestra perfetta per ogni ambiente.

All’estetica inconfondibile dei serramenti Oknoplast si uniscono le elevate prestazioni, in termini di isolamento termico e acustico, che assicurano un comfort abitativo notevole, in ogni stagione. Il raggiungimento di questi parametri è possibile perché le finestre Oknoplast sono tutte in classe A o superiore e possono pertanto garantire resistenza a condizioni climatiche estreme. Uno dei fattori fondamentali, che sta alla base del successo Oknoplast, è senza dubbio la scelta di materie prime di alta qualità che permettono una lunga durata dell’infisso nel tempo. Ecco perchè se stai cercando delle finestre a Mestre e Venezia dalle alte prestazioni termiche, con un design unico e fatte per durare nel tempo devi venire da Serramenti Caldon a toccare con mano i diversi modelli di serramenti esposti.

> Scopri tutta la gamma Oknoplast

Ristrutturare a Venezia e Mestre con le finestre in pvc Prolux.

Prolux rappresenta una vera innovazione, diversa da ogni altra finestra in pvc sul mercato. Il modello Prolux, eletto Prodotto dell’anno 2016, ha l’importante capacità di fare entrare in casa tanta luce naturale in più rispetto a un comune infisso in pvc, merito del suo profilo snello e del suo nodo centrale di dimensioni ridotte che le permettono di raggiungere fino al 22% di superficie vetrata in più rispetto a un serramento in pvc standard, guadagnano ben 5 cm di area trasparente al centro e 2 cm sugli altri lati.
Grazie a queste caratteristiche tecniche Prolux è la prima finestra concepita per la ristrutturazione proprio perché assicura un alto livello di illuminazione naturale anche in presenza di fori architettonici ridotti, come spesso può accadere in abitazioni di vecchia data.

 

Il profilo snello di Prolux è internamente rinforzato in acciaio così da poter impiegare questo serramento anche in aperture di grandi dimensioni. L’unicità e originalità di Prolux è data anche dalla sua estetica, estremamente simmetrica, perfezionata dal dettaglio della maniglia che si trova in posizione centrale. Se devi ristrutturare casa e cerchi dei serramenti a Venezia e Mestre perfetti per la ristrutturazione vieni a scoprire Prolux di Oknoplast da Serramenti Caldon.

> Scopri di più sulle finestre Prolux

I video di Prolux.

       

 

Design e luce al quadrato con i serramenti Prolux Evolution.

Con Prolux Evolution Oknoplast è riuscita a unire un profilo snello, in grado di donare agli ambienti domestici più luce naturale possibile, alle migliori tecnologie, per garantire elevati parametri di isolamento termico e acustico. Con l’impiego di vetrocamere di ultima generazione con vetri extra chiari, Prolux Evolution raggiunge prestazioni mai ottenute in precedenza da un serramento così snello.

 

Ciò che rende Prolux Evolution una finestra all’avanguardia e che ha condotto i consumatori a eleggerla Prodotto dell’anno 2017, non sono solo le sue performance isolanti ma anche le sue forme squadrate e minimali che donano eleganza e sobrietà al serramento. La rigorosità estetica di Prolux Evolution è possibile anche grazie ai fermavetri perfettamente a 90° nonché alla maniglia squadrata, progettata appositamente per questo modello e che, anche in questo caso, è in posizione centrale. Sei amante delle linee pure e minimale e devi sostituire gli infissi a Venezia e Mestre? Vieni a toccare con mano Prolux Evolution di Oknoplast da Serramenti Caldon.

> Scopri tutto sui serramenti Prolux Evolution

Video di presentazione di Prolux Evolution.

 

Prolux Swing, la finestra che si apre all’esterno.

Con Prolux Swing l’attenzione dei progettisti Oknoplast si è focalizzata sull’esigenza di molti clienti di dover ottimizzare lo spazio di arredo a disposizione, minimizzando il più possibile l’ingombro dei serramenti, soprattutto in fase di apertura delle ante. È così nato questo nuovo serramento che si apre completamente verso l’esterno scorrendo su guide verticali. Con Prolux Swing si può arredare ogni spazio in tranquillità, anche in prossimità della finestra. Alla funzionalità di Prolux Swing si aggiunge anche la sua facilità di pulizia, da entrambi i lati, senza doversi sporgere proprio perché ruota su stessa fino a 170°. Vieni a scoprire Prolux Swing e tutte le novità Oknoplast da Serramenti Caldon, nel punto vendita di Mestre a Venezia.

> Maggiori informazioni sulla finestra Prolux Swing

Scopri tutti i vantaggi delle finestre Prolux Swing.

Galleria immagini serramenti Oknoplast.

Richiedi un preventivo.

Devi sostituire i serramenti a Mestre e Venezia e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle finestre in pvc Oknoplast?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.