Con Assa Abloy la gestione degli accessi a Mestre sarà a prova di furto.

Assa Abloy è il chiaro esempio di una storia d’amore collaudata tra tecnologia e sicurezza. Dalle serrature più semplici a quelle più innovative, legate all’avanguardia dei sistemi elettronici, Serramenti Caldon presenta tutte le soluzioni che dovresti conoscere. Il controllo degli accesi e i più performanti sistemi di apertura delle porte a Mestre e Venezia passano attraverso questo iconico marchio leader di settore. Per la prima volta potrai finalmente godere dei massimi standard di protezione e dei più elevati requisiti di sicurezza regolamentati per ambienti pubblici e privati, senza però quel senso di inadeguatezza che spesso si prova di fronte al cuore altamente tecnologico di tanti prodotti. Infatti nulla grida comodità ed accessibilità quanto le soluzioni Assa Abloy. Di cosa parliamo? Cilindri, lucchetti, chiudiporta ed altri hardware per la gestione semplificata degli ingressi, nonché la prima rivoluzionaria gamma di serrature wireless al mondo per porte di sicurezza, che conquista tutta la provincia di Venezia. Prendi anche tu in mano il pieno controllo delle tue porte blindate con Assa Abloy: il nostro segreto per l’upgrade di qualità dei sistemi di chiusura elettronica di sicurezza a Mestre e Venezia.

> Scopri di più su Assa Abloy

 

Mestre detta il futuro delle tecnologie per il controllo degli accessi.

Cilindri, lucchetti, serrature, chiudiporta, maniglioni antipanico, porte blindate. Sono solo alcune tra le tante proposte della gamma Assa Abloy per i tuoi sistemi di ingresso a Venezia e Mestre, più sicuri di sempre. Serramenti Caldon ti dà appuntamento con la vera avanguardia delle soluzioni elettroniche di controllo degli accessi in provincia di Venezia. Le riconoscerai facilmente. Hanno nel codice genetico le tecnologie più sofisticate, ma parlano agli utenti un linguaggio immediato perché la garanzia di sicurezza si trasformi in accessibilità e confort. Elevato turnover in edifici pubblici in cui è necessario monitorare il flusso di persone? Lascia fare ai prodotti Assa Abloy il loro lavoro. Sistemi fisici ed elettronci, sia online che offline o wireless, entreranno in punta di piedi in casa tua per coordinarsi con gli altri sistemi per la protezione esistenti, semplificandone la gestione. Curioso di scoprire la prima gamma di serrature a batteria ad alta sicurezza a Mestre? Da Serramenti Caldon sei nel posto giusto. Dimentica le chiavi, imposta con una sola card di accesso l’apertura di più porte d’ingresso ed il gioco è fatto!

> Scopri tutti i modelli di serrature Assa Abloy

Richiedi un preventivo.

Vuoi cambiare le serrature a Venezia e Mestre aumentando la sicurezza di casa e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle serrature Assa Abloy?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.