A Mestre porte interne d’autore, firmate Pail.

Promozione di un totale Made in Italy e pensiero altamente ecologico sono i due capisaldi alla base di tutte le proposte di Serramenti Caldon. Pail, con la sua produzione completamente interna, ha quindi guadagnato la nostra fiducia. Le sue porte da interno a Mestre rappresentano una vera eccellenza. E che dire degli infissi in legno e legno/alluminio di questo brand? Sono la punta di diamante del settore dei serramenti della provincia di Venezia. Il motivo è presto detto: qualità, innovazione tecnologica e design non possono che fare la differenza tra una porta standard ed una porta personalizzata di tendenza. Perché si, una porta interna è un arredo fondamentale, di cui non possiamo fare a meno se vogliamo regalare ai nostri ambienti il cambio look di cui hanno bisogno. Porte, ma anche finestre, pannelli per blindati, battiscopa: con Pail tutto in coordinato. Che siano in legno, in laminato o laccate, ogni porta è prodotta in un’ampia gamma di texture, decorati e colori, e si distinguono per la versatilità delle configurazioni possibili, dagli scorrevoli alle soluzioni filomuro o a boiserie.

> Scopri di più su Pail

 

Caldo e naturale, il legno in tutte le sue sfumature per porte di design a Venezia.

Nello scrigno che custodisce le origini delle più autentiche collezioni di porte interne Pail, c’è il legno grezzo. Lavorato, assemblato e verniciato, dà così vita alle tante personalizzazioni richieste, per porte in vera essenza di grande pregio. Da Serramenti Caldon questo si chiama amore per i materiali: dal legno sfocia al laminato, passando attraverso una ricca gamma di finiture, disegni e colorazioni. Quelle che vestiranno le tue porte per interni a Mestre. Arredare casa diventa un gioco da ragazzi, un gesto naturalmente compiuto dai decori della gamma di porte pantografate. Si tratta di linee incise che si accompagnano alle venature del legno, di geometrie che scavano il pannello in volumi a contrasto, di decorati in rilievo 4D che enfatizzano le texture materiche dell’anta. E per rispondere agli ultimi trend dell’interior design, che vogliono un ritorno dello stile esotico, via libera a bassorilievi di ispirazione animalier per le tue porte in laccato. Insomma mille i volti di una porta che saprà donare personalità e carattere ai tuoi interni!

> Scopri tutti i modelli di porte interne Pail

Galleria immagini porte interne Pail.

Richiedi un preventivo.

Cerchi delle porte interne a Venezia e Mestre e sei interessato a ricevere delle informazioni o un preventivo sulle porte in legno e laminato Pail?

Compila il form sottostante e sarai ricontattato al più presto.

 Dichiaro di aver letto l'informativa della privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali.